#Info studenti

I, Frankenstein

9 gennaio 2014
Quanti fan del mostro nato dalla penna di Mary Shelley? Per tutti loro ecco un'interessante sorpresa! I, Frankenstein, distribuito in Italia da Koch Media, nelle sale il 23 gennaio.
200 anni dopo la sua creazione, Adam, la creatura portata in vita dal dottor Frankenstein, vive ancora sulla terra. Dopo aver preso il cognome del suo creatore - il dottor Victor Frankenstein - Adam (Aaron Eckhart) diventa un investigatore privato specializzato in attività paranormali. Nella città di Darkhaven, dove risiedono mostri famosi come l'Uomo invisibile e il Gobbo di Notre Dame, è in atto una lotta tra il bene e il male: da un lato i Demoni che vogliono conquistare la terra, dall'altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l'umanità. Adam si trova così nel mezzo di una battaglia atta a scoprire il segreto della sua immortalità. Con il supporto di una scienziata (Yvonne Strahovski), Frankenstein farà i conti con la propria coscienza e comprenderà finalmente l’ essenza della sua natura.
L’idea alla base di questa rivisitazione è di trasformare la leggendaria creatura letteraria creata in laboratorio dal barone Victor Frankenstein regalandole una iperdinamica veste action, con l’aggiunta di un look decisamente inedito: Un vero e proprio blockbuster che riporta in scena la leggenda, il mito mai dimenticato, la creatura dalle sembianze umane nella sua eterna lotta tra il bene e il male.
Tenetevi pronti ad assistere alla più spettacolare lotta tra le forze del bene e del male mai vista prima e ad immergervi nell'universo gotico e misterioso di I, Frankenstein. 

Quanti fan del mostro nato dalla penna di Mary Shelley? Per tutti loro ecco un'interessante sorpresa! I, Frankenstein, distribuito in Italia da Koch Media, nelle sale il 23 gennaio.


frankenstein

200 anni dopo la sua scioccante creazione, Adam, la creatura portata in vita dal dottor Frankenstein, vive ancora sulla terra, dove è in atto una lotta tra  le forze del Bene e del Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall’altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l’umanità. 

Adam, dopo aver scoperto di possedere la chiave che potrebbe distruggere il genere umano, diventerà  protagonista di questa guerra epica e spettacolare e  dovrà decidere da che parte schierarsi. 

Con il supporto di una scienziata (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano della storia, Frankenstein farà i conti con la propria coscienza e comprenderà finalmente l’ essenza della sua natura. 

Dalla penna dello sceneggiatore della saga soprannaturale UNDERWORLD, arriva l’action fantasy I, FRANKENSTEIN, scritto e diretto da Stuart Beattie, per la sceneggiatura di Kevin Grevioux. Fanno parte del cast uno splendido Aaron Eckhart, Bill Nighy, Yvonne Strahovski e Miranda Otto.


L’idea alla base di questa rivisitazione è di trasformare la leggendaria creatura letteraria creata in laboratorio dal barone Victor Frankenstein regalandole una iperdinamica veste action, con l’aggiunta di un look decisamente inedito: un vero e proprio blockbuster che riporta in scena la leggenda, il mito mai dimenticato, la creatura dalle sembianze umane nella sua eterna lotta tra il bene e il male.


Tenetevi pronti ad assistere alla più spettacolare lotta tra le forze del bene e del male mai vista prima e ad immergervi nell'universo gotico e misterioso di I, Frankenstein!

E nell'attesa di vederlo nelle sale, godetevi il trailer ufficiale!

[jwplayer mediaid="179954"]

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo