I Simpson nella realtà: ecco i sosia degli abitanti di Springfield

21 agosto 2015

I Simpson, una delle serie animate più guardate e di successo del mondo, una di quelle che ha accompagnato la nostra infanzia, ma che non ci stancheremo mai di guardare!

Come non rimanere incantati alla tv mentre seguiamo le avventure di Homer, Marge, Bart, Liza e Meggie? Personaggi che hanno davvero condizionato generazioni di tutto il mondo e che hanno strappato una risata anche alle personalità più serie!

E quante volte ci sarebbe piaciuto che i Simpson fossero reali? Sedersi sul divano a sorseggiare una birra per poi poggiarsela sulla pancia insieme a Homer non sarebbe stata un'esperienza fantastica da vivere?

E se vi dicessi che potrebbe accadere davvero? Gli abitanti di Springfield esistono nella realtà... O meglio hanno dei sosia di tutto rispetto!

Siete curiosi? Vi assicuriamo che alcune persone assomigliano ai protagonisti dei nostri amati Simpson come gocce d'acqua!

Scoprite tutti i sosia dei Simpson sfogliando la gallery!!!

[Fonte: Foxanimation]