Festa del papà 2018, regali e lavoretti: 5 idee last minute

19 marzo 2018

Festa del papà 2018: lavoretti e regali last minute

Ci siamo! La Festa del Papà 2018 che cade proprio oggi, 19 marzo, è arrivata. In questa particolare ricorrenza, se ancora non lo avete fatto, è bene sfruttare gli ultimi minuti per trovare un'idea last minute per un regalo o un lavoretto da consegnare a papà durante la sua giornata speciale. Se volete regalargli qualcosa di unico, fatto da voi con le vostre mani, è bene affrettarsi visto che non c'è più molto tempo: munitevi di carta, colla e forbici e iniziate a elaborare un lavoretto fai da te per la Festa del Papà 2018! Non avete spunti? Ci siamo noi di ScuolaZoo a darvi una mano. Se invece non riuscite a creare un regalo personalizzato per il 19 marzo allora vi suggeriamo qualche idea anche per un regalo da comprare all'ultimo minuto. Per completare l’opera vi servirà un biglietto, scoprite le frasi più belle per la Festa del papà: Se invece le idee regalo per la Festa del Papà 2018 non vi ispirano, qui trovate altri suggerimenti: festa-papà-2018-regali-lavoretti-last-minute (2)

Idee Regalo last minute per la Festa del Papà 2018

Iniziamo con le proposte di regali last minute da poter acquistare per la Festa del Papà 2018. Ovviamente qui vi diamo dei suggerimenti, ma poi dovrete essere voi a personalizzare il dono sapendo i gusti e le preferenze di vostro padre!
  • Un biglietto per una partita - Che sia una partita di calcio, uno spettacolo teatrale o un biglietto per andare al cinema insieme, questo regalo per la Festa del Papà 2018 è una bomba! Vi consentirà di stupirlo e di passare anche del tempo con lui.
  • Un libro o dvd - Se vostro papà è appassionato di film o di libri, il 19 marzo 2018 potreste regalargli un bel libro del suo autore preferito o un box con il film che adora di più magari con tanti contenuti speciali interessanti!
  • Tecnologia -  Come ogni papà che si rispetti probabilmente è appassionato di tecnologia. Fate quindi un giro nei maggiori negozi e centri commerciali che vendono oggetti hi-tech, vedrete che troverete il regalo giusto per la Festa del Papà 2018.

Regali per la Festa del Papà 2018 fatti a mano: lavoretti last minute

Se per il 19 marzo ci tenete particolarmente al fatto che papà riceva un regalo fatto a mano da voi non disperate. Anche se ormai il tempo stringe ci sono alcune idee interessanti da poter sfruttare, copiare o da cui prendere spunto per realizzare qualcosa di magico per la Festa del Papà 2018.
  • Un poster: con un regalo del genere il 19 marzo 2018 entrerà sicuramente nella memoria di vostro papà. Per realizzarlo avete bisogno solo di un foglio grande, reperibile in qualsiasi cartoleria e, se potete, qualche foto che potrete anche stampare a casa su fogli normali A4. Se non potete stampare foto, fate un disegno, anche uno schizzo quasi astratto di voi due insieme e circondate l'immagine con delle frasi importanti per la Festa del Papà. Sarà il suo regalo preferito.
  • Una compilation: quanti viaggi avete fatto insieme a vostro padre in auto magari per le vacanze o perché vi stava accompagnando a scuola o in palestra? Probabilmente tanti. Bene, durante quei momenti avrete probabilmente ascoltato un po' di radio o di canzoni che sono entrate a far parte del vostro bagaglio di ricordi. Perché non metterle tutte in un cd e regalarlo a Papà per il 19 marzo 2018? Non ascolterà altro!
Fonte Immagini Pixabay