Il Diario di ScuolaZoo conquista gli studenti!

30 agosto 2013

Ormai il nostro DIARIO 2013/2014 di ScuolaZoo non ha più confini!

Tutti hanno scoperto le altissime e nobilissime qualità del Diario ScuolaZoo e tutti ci scrivono per farci i complimenti e dirci che senza di noi non potrebbero vivere... oppure per chiederci il numero della Francy per acquistare il Diario on-line (il numero è 0289950340, ma non lo usate per chiederle di uscire, tanto lei è innamorata dei Beatles, quindi a meno che non sappiate cantare come loro non c'è trippa per gatti!).

Ad un primo sguardo superficiale il nostro Diario potrebbe sembrare simile a tanti altri (anche se nettamente più figo!): ha la tabella con gli orari, il ricevimento prof, le pagine con il giorno e il mese, molte immagini divertenti, le note più simpatiche che ci avete inviato, ecc ecc... Potremmo star qui ore e ore a elencare le bellezze del nostro Diario 13-14.

Ma quello che non tutti sanno, soprattutto prof e genitori, è che nelle ultime pagine del Diario c'è una sezione apposta tutta piena di bigliettini con appunti, formule e definizioni!

Voi non dovete far altro che ritagliarli accuratamente e nasconderli nell'astuccio, sotto le scarpe, nel reggiseno, sotto le felpe, nel dizionario! Sono talmente piccoli e maneggevoli che potete sistemarli dovunque!!!

Inoltre se lo acquistate in cartoleria e ci mandate la foto col vostro cartolaio potete partecipare al contest "Fai una foto col cartolaio!potete vincere ZAINI, ASTUCCI, OROLOGI-BIGLIETTINO e PENNE LASER!

Ma non finisce qui: tra quanti avranno comprato il diario, il 17 settembre verrà sorteggiato un vincitore che si aggiudicherà un nuovissimo GTA 5, come spieghiamo QUI. Insomma C'è più di un buon motivo per comprare il Diario di ScuolaZoo, no?

Diario ScuolaZoo 2013/2014