Il posto dove tutti noi vorremmo lavorare? Una catena di hotel

17 marzo 2017

C'è una azienda che corrisponderebbe ai nostri bisogni, ovvero a quelli di noi Millenials. O almeno questo è quello che dicono i suoi rappresentanti.

Si tratterebbe dell'azienda Hilton, nome che probabilmente molti di voi assoceranno alla modella ricca e famosa Paris Hilton che altro non è che l'ereditiera del fondatore di questo grande colosso.

Mettiamo in chiaro, per chi non lo sapesse, che questa è una azienda di più di 4000 hotel sparsi sul territorio internazionale e che questi hotel sono anche tra i più riconosciuti e tra i più "chic" del mondo. Il fatto che corrisponda alle nostre esigenze sarebbe perché i lavoratori sono sempre più o meno della nostra età, ma non solo.

Quello dell'hotel non è un lavoro statico, si può sempre migliorare e salire di grado e questa speranza è quello che ci renderebbe felici (per chi non l'ha ancora visto consigliamo la visione del film Grand Budapest Hotel su questo tema). Inoltre  l'azienda istituisce dei premi annuali, uno dei quali, tra i più ambiti, consiste nella somma di 10mila dollari. Tutto questo non fa sentire i propri lavoratori rivali nei confronti degli altri, ma parte di una grande comunità dove tutti lavorano in armonia con gli altri. Quasi come se fosse una grande famiglia.

L'azienda inoltre risulta essere particolarmente interessante per gli americani: offre infatti borse di studio per studiare alla Hilton University, molto utile per quanto sono costose le università americane, e anche assicurazioni sanitarie, da non sottovalutare soprattutto ora che Trump, contrario alla sanità pubblica e al welfare, è diventato presidente degli USA.

L'azienda Hilton inoltre permette ai suoi impiegati di fare viaggi scontati in tutte le parti  del mondo nei suoi lussuosi hotel.

Voi cosa ne pensate? Scegliereste questo posto per lavorare? Scrivetecelo nei commenti qui sotto!