Incredibile: il Diario lo sceglierà la scuola!

3 settembre 2013

Avete letto bene: non avete più la libertà di scegliere il vostro diario scolastico! Per voi lo sceglie la scuola, e vi obbliga ad acquistarlo.

E' quello che è succeso in un Istituto Comprensivo di Verbania. Nella home del sito della Scuola Secondaria di Secondo Grado "Luigi Cadorna" compare questo avviso:

Il Diario lo sceglie la scuola!

Gli studenti sono obbligati ad acquistare il diario messo a disposizione dalla scuola e non possono scegliere quello che preferiscono.

Vi sembra giusto? Nella vostra scuola qual è la situazione?

Noi di ScuolaZoo sappiamo quando sia importante avere un compagno di banco fedele per un lunghissimo anno scolastico. Non stiamo parlando del vostro amico che dorme 4 ore su 5 e che non è utile nemmeno a passare un mezzo compito di italiano!

Stiamo parlando del Diario di ScuolaZoo l'unico che contiene un trilione di bigliettini da staccare pronti per copiare. Ma anche tutti i verbi irregolari in inglese, tutte le nostre immagini divertenti, le note più simpatiche e i racconti che ti faranno piegare in due dalle risate!

Non ci credi? Clicca sul banner qui sotto e scopri il nuovo Diario 2013/2014 di ScuolaZoo.

Diario ScuolaZoo 2013/2014