Infostudenti: la scuola a 360°

29 novembre 2012

ScuolaZoo e Neostudenti.com presentano INFOSTUDENTICiao a tutti, lettrici e lettori di Scuolazoo!

Finalmente nasce Infostudenti, la sezione che la nostra redazione ha creato e dedicato a tutte le notizie provenienti dal mondo della scuola. Ci presentiamo, siamo Simone Cioè e Riccardo Gemma, due studenti proprio come voi, e siamo approdati a ScuolaZoo dopo aver fondato Neostudenti, un blog dedicato alle problematiche del sistema scolastico italiano e alle manifestazioni di tutta Italia.

Saranno questi infatti gli argomenti che tratteremo anche qui su Infostudenti, ma toccando in modo oggettivo gli aspetti che interessano più direttamente gli studenti italiani, lasciando da parte il lato di carattere politico, che invece verranno approfonditi sul nostro canale Neostudenti

Ci auguriamo di essere sempre chiari ed esaurienti nel nostro modo di scrivere e, aspettandoci le vostre critiche costruttive per lo sviluppo del progetto, vi salutiamo dandoci appuntamento al prossimo articolo.

.

Per contattarci scriveteci a simone.cioe@scuolazoo.it oppure a riccardo.gemma@scuolazoo.it

ScuolaZoo sempre dalla parte degli studenti