JOB&Orienta di Verona: anche stavolta ScuolaZoo non poteva mancare!

26 ottobre 2016

Ventisei anni fa - quando la maggior parte di noi non era neanche nata - è stata avviata per la prima volta la Job&Orienta di Verona, una mostra-convegno che si è posta, fin dall'inizio, l'obiettivo di creare un ponte tra il visitatore e il mondo della scuola, della formazione e del lavoro. Si può affermare con assoluta certezza quanto nel tempo sia perfettamente riuscita nel suo intento poiché oggi JOB&Orienta rappresenta il più grande salone nazionale proprio sui temi dell'orientamento, della scuola, della formazione e del lavoro.

Il calendario degli appuntamenti - che va dal 24 al 26 novembre 2016 - si articolerà tra numerosi incontri e seminari, convegni e dibattiti, all'insegna della cultura. Gli eventi prevedono la partecipazione di grandi esponenti che provengono direttamente dal mondo dell'economia, dell'imprenditoria, della politica, e sono riservati sia ai giovani sia alle famiglie. Il programma non finisce qui: per rendere il tutto più interattivo ed entusiasmante, ci sarà tutta una serie di laboratori, spettacoli dal vivo - come rappresentazioni teatrali e concerti - e momenti di animazione pieni di ilarità. Questo perché la manifestazione vuole dimostrare che scuola e lavoro non sono argomenti noiosi, ma possono essere anche fonte di divertimento e di espressione artistica. Per conoscere il calendario completo di tutti gli appuntamenti, potete visitare il sito web dedicato, JOB&Orienta, dove troverete tutte le info sulle iniziative culturali, le mostre e le performance artistiche.

In tutto questo ci saremo anche noi di ScuolaZoo con i membri del nostro affiatatissimo staff che faranno di tutto per coinvolgervi e farvi divertire. Non vediamo l'ora di passare del tempo con noi al nostro stand, dove avrete anche la possibilità di conoscere tutte le fantastiche novità sui nostri viaggi invernali - per passare il capodanno più strepitoso della vostra intera esistenza perché come diciamo sempre "un Viaggio Evento è per sempre e #SeNonLoViviNonCiCredi".

Ci vediamo a Verona allora!