#Info studenti

Una fantastica settimana è terminata, tra lacrime e ricordi, dopo tanto divertimento, le vacanze ScuolaZoo lasciano il segno!

2 luglio 2012

Le migliori vacanze d'Italia

Scrivo questo post per tutte le emozioni che abbiamo vissuto in questa bellissima settimana. Chi non c'era chiaramente non può capire appieno cosa sia stata questa vacanza. UN SOGNO! Ci siamo divertiti sempre, anche quando il sonno si faceva sentire, è dura dormire 5 ore al giorno ma per ScuolaZoo questo ed altro! E poi tutte le emozioni dagli Europei, è stato fantastico gioire tutti insieme, ad ogni goal il delirio, ragazzi denudati che correvano sulla spiaggia, tutto davvero fantastico. Davvero è difficile spiegare in poche righe cosa sia stato passare questi giorni con voi.

Per non parlare poi della festa in barca... solo chi c'era può capire...:) Ma non demoralizziamoci per la fine di questa fantastica vacanza, anzi, c'è da gioire, abbiamo ancora tanto da regalarvi, abbiamo organizzato per voi tanti altri fantastici viaggi e vi assicuriamo che saranno uno meglio degli altri. Cosa aspettate a prenotare con ScuolaZoo?? Date un'occhiata alle nostre mete fantastiche qui

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo