Maturità 2013: ancora nessun nome dei commissari esterni

31 maggio 2013
Maturità 2013Maturità 2013: dei nomi dei commissari esterni ancora nemmeno l'ombra!
.
Doveva essere tutto pronto per oggi 31 maggio, la data concordata dal Ministero dell’Istruzione per sapere finalmente i nomi dei commissari esterni degli esami di maturità 2013: e invece è slittata ancora una volta la comunicazione.
.
Sulla pagina del Ministero dedicata alle commissioni di maturità infatti troneggia questa frase: “Si comunica che da lunedì 3 giugno 2013 saranno disponibili sul sito www.istruzione.it gli elenchi delle commissioni degli esami di Stato del secondo ciclo”.
.
Ma come mai tutto questo ritardo? Cosa si nasconde dietro questo continuo rinvio? L’anno scorso a maggio i maturandi già sapevano chi avrebbero trovato come commissari esterni di maturità, quest’anno lo sapremo solo lunedì 3 giugno, a 15 giorni esatti dall’esame di stato.
.
E gli studenti stanno impazzendo, perché sicuramente un nome piuttosto che un altro potrebbe fare la differenza per il loro esame! Se sei un maturando e vuoi essere aggiornato sulle ultime novità relative alla maturità, iscriviti alla pagina fb Maturità 2013 - Tocca a me