#Info studenti

Minaccia studenti con bambole Voodoo!

28 settembre 2011

Bambola voodoo usata dalla maestra contro i bambini.Ci sono 3 tipi di professori: Quelli che preferiscono la calma e la pazienza per le loro lezioni (i migliori), quelli severi che urlano e gridano ma che in fondo sono buoni (non male nemmeno loro) e quelli che se ne fregano di noi e dei nostri problemi e ci mettono 2 a manetta (no comment!).

 Come i migliori naturalisti che scoprono specie nuove d'insetti anche noi di ScuolaZoo abbiamo scoperto un nuovo tipo d'insegnante: L'INSEGNANTE PAZZA CHE MINACCIA CON LE BAMBOLE VOODOO.

La donna, che insegnava alla Lord Silkin Trust Secondary School di Telford, in Gran Bretagna, è stata condannata a soli 4 anni lontana dall'insegnamento (quindi tra 4 anni tornerà ad insegnare insieme alla sua inseparabile bambolina). La "simpatica" professoressa insultava i bambini di colore o quelli con i capelli rossi, i bambini disabili li chiamava "idioti" o "rane pelose" e per finire utilizzava una bambola Voodoo contro i piccoli alunni per minacciarli.  A un bambino ha tagliato una ciocca di capelli e l'ha attaccata alla gamba della bambola minacciando di far male al suo arto stringendo la ciocca e di farlo annegare buttando la bambola nell'acqua

I vostri professori come sono? Fanno qualcosa di strano anche loro? Non è che alcuni di loro di prima mattina invece del caffè bevono il sangue? Arrivano a scuola entrando dalla finestra? Beh scrivete tutto le assurdità dei vostri prof nel nostro Forum.

Ecco un esempio di prof "particolare"

[jwplayer mediaid="159993"]
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo