#Info studenti

Monsterland e ScuolaZoo: una partnership da paura!

6 ottobre 2016

La notte più terrificante dell'intero anno sta per arrivare e noi di ScuolaZoo abbiamo voluto contribuire alla riuscita di una serata fuori dal comune in modo del tutto unconventional, come amiamo tanto fare. Per questo motivo saremo Media Partner del Monsterland Halloween Festival.

Si tratta, come suggerisce il nome stesso, di un festival musicale che si svolge una sola volta all'anno, la notte del 31 ottobre, quella di Halloween per l'appunto. Giunto alla sua ottava edizione, quest'anno avrà un tema particolare, ovvero "Zombie VS Pirati".

Avete subito pensato a mascherarvi come Jack Sparrow vero? O, per essere più originali, come Davy Jones? O volete sentirvi in un episodio di The Walking Dead e camminare all'impazzata con l'espressione vacua e le braccia protese come degli zombie ambulanti? Ad ogni modo, fa lo stesso! Quello che importa è di riuscire a trovare un travestimento, di qualsiasi tipo: l'obbligo per partecipare al festival è, infatti, quello di mascherarsi - e di avere compiuto 16 anni!

monsterland

Cosa vi aspetta? Sicuramente la più grande invasione zombie di tutti i tempi: zombie milanesi, un po' imbruttiti - la morte ti dà un aspetto un po' da malaticcio - pronti a barcollare insieme a voi a ritmo di musica.

E poi? Be', assieme a una ciurma di Pirati - ci sarà un galeone sul quale potrete assistere a spettacoli dal vivo - altre creature mostruose e orripilanti ci faranno compagnia nel corso di questa notte del mistero: streghe malefiche piene di porri, lupi mannari, terrificanti mummie ed esseri spettrali di ogni ordine e tipo.

Ci vediamo a Milano, il 31 ottobre, in via Valtellina 7, all'Ex Scalo Farini, dalle 18:00 alle 5:00 del mattino, per la festa più terrificante che ci sia, nella quale troverete anche: 50 artisti nazionali e internazionali, live show e performers, allestimenti scenografici pazzeschi, un'area Horror Games, Luna Park e attrazioni mirabolanti e tanto altro ancora.

Una celebrazione "dark" della musica e del divertimento alla quale dovevamo assolutamente essere presenti: una notte nella quale potrete scegliere di essere chi desiderate, almeno per una volta nella vita.

 
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo