Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore

28 novembre 2012

moonrise kingdomPer tutti quelli che da sempre sognano una fuga d'amore con la propria anima gemella (ma non hanno mai avuto il coraggio di farlo)....

Eccoci puntuali come ogni mese a consigliarvi un bel film da guardare:) Oggi abbiamo quindi scelto Moonrise Kindgdom, al cinema da mercoledì 5 dicembre.
Siete innamorati e state pensando alla classica fuitina d'amore?
Questo film racconta una divertente storia di due ragazzi che ci hanno provato...curiosi di sapere come è finita?:)

Sam e Suzy sono due giovani ragazzi che, durante una recita si conoscono...ed è subito amore. Decidono di scappare insieme nel deserto senza far sapere nulla a nessuno e questo scatena il caos in una piccola e tranquilla cittadina del New England (anche perchè è in arrivo una terribile tempesta). Da qui in poi partirà la ricerca più o meno disperata di tutti "gli adulti" del paese a cominciare dallo sceriffo (Bruce Willis), il capo boyscout (Edward Norton) e le famiglie dei due piccoli "fuggitivi" (il padre della ragazza è Bill Murray). Non vi vogliamo svelare altro, vi possiamo solamente dire che il film va gustato dall'inizio alla fine!

A tre anni di distanza dal suo ultimo film (Fantastic Mr Fox) torna in grandissimo stile Wes Anderson (per chi non lo sapesse "Moonrise Kingdom" ha aperto il Festival di Cannes lo scorso maggio) con una storia d'amore che ci trasporta al limite del reale, dove ordinario e folle si mischiano insieme dando forma a una trama davvero coinvolgente.

Questa dunque la trama di Moonrise Kingdom, se volete saperne di più sul film, con aggiornamenti, interviste e clip esclusive, questo è il sito ufficiale http://www.moonrisekingdom.it/

Ecco invece per voi, dal canale ufficiale di Lucky Red, il trailer di Moonrise Kingdom:

Qui sotto infine, per voi in anteprima alcune esclusive immagini di Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore. Buona visione e ci vediamo al cinema:)