MTV Digital Days: un evento da non perdere!

24 agosto 2016

Due giorni all'insegna del divertimento allo stato puro che vedranno come protagonisti principali la musica elettronica e l'innovazione: tutto questo e altro ancora sono gli MTV Digital Days. Il 9 e il 10 settembre Torino diventerà teatro di un grande show, che si svolgerà non solo la sera ma anche durante il giorno. L'appuntamento sarà dunque presso la Reggia di Venaria, collocata a circa 10 chilometri da Torino.

Se le notti saranno contraddistinte dal ritmo della musica elettronica - con nomi come Steve Aoki, Merk & Kremont, Kharfi, Becko e ancora Gesaffelstein, Erol Alkan, Waxlife e Rills - il resto della giornata non sarà da meno. Quello che aspetta i partecipanti è, infatti, un calendario pieno di momenti davvero interessanti, uno diverso dall'altro, tutti con ingresso gratuito. Si passerà da attività interattive sui videogiochi che si svolgeranno durante tutto l'arco delle due giornate di programma, a workshop e seminari dai temi più diversi: dal design alla musica, dal mondo del web a quello del fashion e delle tendenze di oggi. A partecipare a queste conferenze saranno giovani nomi della musica italiana, come Annalisa, Michele Bravi, Benji e Fede e il fenomeno del momento, Fabio Rovazzi,  o star del web, come Sofia Viscardi e Luca Chikovani.

In più, dalle 15:00 alle 20:00 di entrambi i giorni ci sarà il cosiddetto Innovation Village: uno spazio in cui idee innovative legate alla sfera dell'intrattenimento fanno capolino per diventare concrete ed entrare così nel mercato vero e proprio. Questo angolo di creatività e progresso si troverà presso cinque Sale dei Paggi della Reggia, mentre la parte musicale si svolgerà presso il Gran Parterre dei giardini. Per maggiori informazioni, visitate il sito: MTV Digital Days.

Noi di ScuolaZoo ci saremo in qualità di Media Partner e racconteremo questo fantastico evento con una diretta Snapchat: seguiteci per non perdervi nulla, ma soprattutto fate di tutto per partecipare all'evento! È assolutamente da non perdere!