#Info studenti

Black Friday 2017 Italia: negozi aderenti e offerte Amazon attive

20 novembre 2017

Black Friday 2017 Italia negozi e Amazon: dove trovare le offerte, cosa comprare e offerte gi attive

Manca sempre meno al Black Friday 2017venerdì 24 novembre negozi e piattaforme e-commerce promuoveranno una giornata intera dedicata a sconti pazzeschi, ma le offerte in moltissimi negozi (ma anche online!) sono già iniziate! Se non vuoi limitarti agli acquisti online, ma vuoi anche toccare con mano i prodotti in offerta, allora questa è la guida che fa per te,. Oltre ai grandi colossi online come Amazon, Yoox, Asos, Zalando ed e-Bay, infatti, partecipano al Black Friday in Italia anche tantissimi negozi: in questo caso, troverai tantissime offerte non solo nei loro store online, ma anche nelle loro sedi fisiche e boutique! Sia che tu abbia l'accesso a internet sia che tu preferisca andare per negozi in modo tradizionale, hai la possibilità di trovare tutti gli acquisti dei tuoi desideri in tempo per i regali di Natale o comunque con molto anticipo rispetto ai saldi invernali 2018. Vuoi scoprire quali sono alcuni negozi che proporranno offerte vantaggiose in occasione del Black Friday 2017? Ti basterà continuare a leggere! Se sei curioso di sapere quali sono le offerte già attive a partire da oggi, lunedì 20 novembre, clicca qui: Non solo Black Friday: in tanti negozi e siti le offerte sono già attive! Scoprite tutte le date delle promozioni:

Black Friday 2017 elettronica e informatica: offerte di Unieuro, MediaWorld, Apple e altri

Vuoi sfruttare il Black Friday per trovare a prezzi scontati smartphone, pc, tablet, tv o altri accessori di elettronica? Allora non puoi perderti le offerte (in molti casi già attive) dei seguenti negozi!

Black Friday 2017 Unieuro

Unieuro ha dichiarato di proporre "offerte imperdibili" il 24 novembre, che includeranno smartphone di ultima generazione, gli ultimi modelli di elettrodomestici, informatica e tecnologia.

Black Friday 2017 MediaWorld

Anche MediaWorld parteciperà al Black Friday 2017 Italia. Come annunciato sul suo store online, il 24 novembre, Media World lancerà una serie di sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, tablet, TV e molto altro ancora, acquistabili online e in negozio.

Black Friday 2017 Euronics

Tante sono le offerte e sconti che Euronics offrirà in occasione del Black Friday 2017, ma anche nei giorni precedenti, nelle seguenti categorie: grandi elettrodomestici, piccoli elettrodomestici, macchine fotografiche, smartphone, televisori e molto altro. I prezzi saranno scontati anche del 70%.

Black Friday 2017 Apple

Sei curioso di sapere quali saranno gli sconti previsti da Apple per il Black Friday 2017? Per conoscere le offerte dovremo aspettare il 24 novembre, anche se già al momento è possibile trovare alcuni accessori e gadgets della Mela a prezzi scontati sull'Apple Store italiano. Non aspettarti comunque promozioni dirette su iPhone, iPad, Apple Watch o Mac: se Apple seguirà la strategia dello scorso anno, non offrirà sconti veri e propri sui prodotti, ma piuttosto metterà a disposizione coupon e buoni regalo per chi fa un acquisto su un oggetto Apple. Inoltre, garantirà la spedizione gratuita per ordini superiori a un tot di euro (lo scorso anno la spedizione gratis valeva per gli acquisti superiori ai 40 euro). Per approfondire: Vuoi saperne di più sulle offerte di elettronica e informatica? Non perderti:

Black Friday 2017 negozi Italia: gli sconti sull'abbigliamento, scarpe e accessori

Il Black Friday è l'occasione perfetta anche per trovare offerte su capi d'abbigliamento, scarpe, accessori, cosmetici e trucchi, borse e chi più ne ha più ne metta. Insomma, se vuoi rinnovare il guardaroba, questa è l'occasione che stavi aspettando: scopri quali negozi faranno i migliori sconti!

Black Friday 2017 H&M

I prezzi da H&M sono sempre molto bassi, ma in occasione del Black Friday 2017 avrai la possibilità di comprare tutto l'abbigliamento e gli accessori a prezzi veramente bassi! Le offerte saranno disponibili il 24 novembre sia nei negozi che sullo store online italiano della catena low-cost e le promozioni potranno raggiungere anche il -50% sul prezzo di listino.

Black Friday 2017 Zara

Per quanto riguarda la celebre catena spagnola, possiamo attenderci sconti sia sul catalogo online sia nei negozi di tutta Italia: le offerte saranno probabilmente del -20% su un ventaglio di oltre 200 prodotti e promozioni fino al 60% potranno riguardare accessori, come sciarpe, cappelli e guanti.

Black Friday 2017 Converse

Vuoi approfittare del Black Friday 2017 per acquistare un nuovo paio di Converse? Anche il famoso brand di scarpe da ginnastica promuoverà sconti su numerosi modelli di calzatura, ma anche su abbigliamento, borse e accessori. Potrai trovare tantissime idee regalo sotto i 50 euro e la spedizione è gratuita per tutti fino al 28 novembre.

Black Friday 2017 Nike

Per l'abbigliamento e le calzature sportive, un altro retailer da non perdere è Nike! Quali offerte troverai? Dalle scarpe alle tute e felpe, gli sconti saranno compresi tra il -25% e il - 50% sul prezzo di listino!

Black Friday 2017 Sephora

Sogni di potere fare shopping da Sephora senza sentirti in colpa? La grande catena francese di cosmetici e trucchi non è infatti facilemente accessibile a tutte le tasche, ma il Black Friday può essere l'occasione che aspettavi: quest'anno, infatti, anche Sephora partecipa al Venerdì Nero con tantissime offerte online e negli store. Per lo shopping online, affidati a Cuponation: qua troverai coupon sconto e buoni regalo da usare per i tuoi acquisti a ribasso!

Black Friday 2017 Adidas

Tanti anche gli sconti disponibili nei negozi italiani e sul sito di Adidas! A partire da mercoledì 22 novembre e fino alla fine del weekend, saranno infatti disponibili offerte del 30% su tanti modelli di scarpe da ginnastica, tute e felpe. Non perdere quest'occasione! Cerchi altre offerte d'abbigliamento? Ecco tutti gli sconti sui migliori siti d'abbigliamento:

Black Friday 2017 Amazon: le offerte

Non bisogna dimenticare, però, che tradizionalmente il Black Friday vive soprattutto online e, quindi, non c'è da stupirsi che le offerte di Amazon siano tra le più attese! Per fortuna che il colosso della vendita online ha già attivato alcuni sconti! Per dare un'occhiata ai singoli prodotti guarda qui: Anche noi di ScuolaZoo partecipiamo al Black Friday! Scopri le offerte già attive (la sopravvivenza a scuola è assicurata!): Per altre offerte ScuolaZoo, leggi qui: Vuoi conoscere anche tutte le offerte previste per il Cyber Monday? Non perdere: Credits foto: Pixabay
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo