#Info studenti

Non ottiene la lode e chiede l'annullamento della maturità

6 settembre 2011

Uno studente di 18 anni, Carmelo, di ella provincia di Agrigento, si è rivolto al Tar di Palermo, perché all'esame di maturità non ha ottenuto la lode.

Il giovane, che frequentava la V F del liceo scientifico "Antonino Sciascia" di Canicattì, tramite un legale ha presentato ricorso per ottenere l'annullamento dell'esito dell'esame appena sostenuto.  

Carmelo, infatti, non è rimasto soddisfatto (ma come cazcum si fa) dopo avere ottenuto il massimo dei voti (100/100) e sostiene di essere stato danneggiato dalla commissione giudicatrice (danneggiato? ma come danneggiato?) che non gli ha assegnato in sede di valutazione finale la lode. Si è dunque rivolto al Tar, citando in giudizio il ministero dell'Istruzione, l'Ufficio scolastico provinciale di Agrigento, il liceo Sciascia e la commissione giudicatrice.

Fonte: Il Messaggero

Apprendiamo ora che altri studenti hanno deciso di ricorrere al Tar: Questi poveri studenti sono usciti dalla scuola con 60 ma non con il biblico "calcio nel culo" e quindi chiedono giustizia. Dov'è finito il tanto atteso calcio nel deratano?

Per tutte le informazioni sulla maturità 2012 il consiglio nostro è quello di continuare a seguirci sul Blog Ufficiale oppure sul Gruppo Ufficiale di Facebook Maturità 2012: Tocca a me

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo