Paperissime Gelmini...le migliori perle del Ministro

10 ottobre 2011
Abbiamo scelto le migliori 5 paperate del Ministro che amiamo più di tutti.

La Gelmini ne ha dette (e fatte) così tante che non ce le ricordiamo neanche tutte. Abbiamo scelto le migliori 5 paperate del Ministro che amiamo più di tutti.

5° Posto: "Alla maturità, nel 1992, scelsi un tema su Fogazzaro, Palazzeschi e i crepuscolari". Fogazzaro con i crepuscolari??? E' come mettere il cioccolato nella pasta, NON C'ENTRA NIENTE. La Gelmini ha confuso Fogazzaro con Corazzini. La maturità è un ricordo indelebile per Maria Stella!!!

4° Posto: Nell'agosto 2011 la Gelmini è raggiante nell'annunciare la nascita dell'Istituzione dell'anagrafe della ricerca. Sbaglio o esisteva già nel 1980??? Ma si che esisteva già, c'è scritto pure nel sito del Ministero!?!?!

3° Posto: "Io ho più facilità di altre donne a tornare subito a lavorare, ma non è che trascuri mia figlia, tutte le donne dovrebbero farlo. Le donne "normali" però sono costrette a farlo, lo giudico un PRIVILEGIO". Capito donne? è un PRIVILEGIO il congedo per la maternità non un DIRITTO

2° Posto: 9 novembre 2010, parlando con il Ministro La Russa: "E' vero, hai ragione, è l'effetto Bocchino, ora il PDL è più conpatto". Io con l'effetto Bocchino però avrei associato un altro aggettivo (questo però lo dovete scoprire voi).

1° Posto: Ovviamente l'ultima gaffe di Mary Star: "Alla costruzione del tunnel tra il Cern ed i laboratori del Gran Sasso, attraverso il quale si è svolto l'esperimento, l'Italia ha contribuito con uno stanziamento oggi stimabile intorno ai 45 milioni di euro" Ahahahah rido ancora adesso!

Questa è la classifica secondo ScuolaZoo, per voi qual'è la gaffe più bella? SCRIVETELO SUL NOSTRO FORUM

Gelmini gelmini

gelminigelmini