Perseguitava studentessa con Sms erotici: Arrestato

19 maggio 2011
perseguitava alunna:arrestatoSiamo a Bari e quella che vi stiamo per raccontare è l'ennesima brutta storia di un professore coinvolto in atteggiamenti a dir poco scomodi con una studentessa. Sms erotici, chiamate con richieste sempre più esplicite.
.
La ragazza, di 17 anni, all'inizio considerava il prof una persona gentile e cordiale, che le riservava attenzioni solo per aiutarla nello studio, purtroppo dopo il prof si è rivelato per quello che è, cioè un porco, infatti quell'interessamento era finalizzato ad indurla a cedere alle sue attenzioni in cambio di vantaggi in ambito scolastico e in future opportunità di lavoro.
.
Nonostante i continui rifiuti, il professore l'avrebbe cercata con insistenza attraverso sms e telefonate fatte persino mentre l'alunna era impegnata a seguire le lezioni con altri insegnanti, generando nella stessa stati d'ansia e la volontà di cambiare istituto scolastico.
.
L'uomo, incensurato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, in attesa della convalida.
Fonte: Leggo.it
sos studenti
Basta, ma basta!!! Non è possibile che ogni giorno nelle scuole succedano cose di questo tipo, una volta il prof che minaccia gli alunni, poi c'è il maiale di turno che importuna le rag
azze, le scuole crollano a pezzi ecc ecc!
.
Noi come al solito siamo schierati apertamente in difesa dei ragazzi e proprio per questo abbiamoattivato un nuovo canale, SOS STUDENTI, presente anche su Facebook (CLICCA QUI per il link)!
.
Per qualsiasi cosa non esitate a contattarci!