Suona la campanella, ricomincia la scuola, un trauma che durerà 9 mesi.

18 settembre 2012

Ecco come va il primo giorno di scuola.Driin Driiin, suona la prima campanella dell'anno scolastico, è definitivamente finita l'estate, la stagione del divertimento e della sveglia tardi, INIZIA UN NUOVO TRISTE ANNO SCOLASTICO.

Cammino fra i corridoi tra il fiume di gente disordinata che va in ogni direzione, la confusione regna sovrana. Anche quest'anno sono sfigato, la mia classe è al secondo piano, quindi devo farmi le scale, tutti i giorni, PER 9 MESI. (ecco perché ho i polpacci sviluppati, altro che calcetto).

Ogni anno nutro la speranza di trovare una nuova ragazza super figa in classe, un po' come succede nelle scuole americane. Chiaramente ogni anno resto deluso, quest'anno di nuovo c'è un ragazzo timidissimo, che si è trasferito qui da poco, ha gli occhiali e ricorda vagamente il genio delle tartarughe, poi c'è una ragazza, che mi ricorda vagamente un ippopotamo, niente ragazza figa comunque.

Entriamo in classe, c'è una confusione pazzesca, una sorta di guerra per accaparrarsi i posti migliori, alcuni verranno sconfitti e finiranno ai primi banchi, insieme ai leccaculo sotto lo sguardo vigile dei prof, questo significa due cose: star sempre attenti durante le lezioni, non poter copiare durante i compiti in classe. Per chi invece riesce a sedersi in fondo, agli angoli magari, la vita scolastica è fantastica: puoi dormire, copiare, chiacchierare e guardare le rondini fuori la finestra o giocare ad angry birds. E se si tratta di copiare, c'è pur sempre l'orologio bigliettino! (ottima copiatura assicurata) Che dire buon anno scolastico a tutti, che Batman ci assista!

[jwplayer mediaid="146085"]