#Info studenti

Prof accusato di violenza sessuale: lo sorprendono in mutande

31 agosto 2016

Non sempre il mondo della scuola è perfetto. A volte, per esempio, ci sono insegnanti che, comportandosi come non dovrebbero, sono in grado di far dimenticare tutte le cose belle che tanti altri insegnanti fanno e hanno fatto nel corso del tempo.

[caption id="attachment_263979" align="aligncenter" width="628"]Gilberto Gonzales Arias con la polizia Gilberto Gonzales Arias con la polizia[/caption]

Uno di questi è sicuramente un professore colombiano, chiamato Gilberto Gonzales Arias, di 65 anni, che fino ad oggi ha insegnato matematica alla scuola superiore Nuestra Señora del Rosario. Cos'ha fatto per meritarsi queste dicerie su di lui? Ha ricattato una sua giovane studentessa dicendole che se avesse fatto sesso con lui, le avrebbe alzato sicuramente i voti. Naturalmente non pensava che la studentessa avesse tanto coraggio quanto ne ha avuto: lei lo ha detto infatti ai suoi genitori e alla polizia e con la collaborazione di tutti il professore è stato colto in fragrante, mentre si stava spogliando, in attesa di una performance per nulla scolastica della studentessa. E per di più si è anche beccato uno schiaffo dal padre, che non ci vedeva più dalla rabbia.

Ora anche altre tre studentesse dell'istituto hanno avuto il coraggio di denunciare lo stesso accaduto, ma chissà quante volte è capitato nel corso degli anni...

Se siete state vittima di violenza o conoscete qualche ragazza/o che lo è stato non esitate a contattarci e scriverci a sos.studenti@scuolazoo.it, faremo del nostro meglio per aiutarvi.

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo