Prof ubriacone sospeso grazie a ScuolaZoo: denuncia anche tu

4 marzo 2013

Professore in evidente stato di ebrezza

Grazie a ScuolaZoo sospeso professore "ubriacone" dell'Università di Pavia.

Dopo una massiccia raccolta di firme sostenuta dai rappresentanti del Cordinamento per il diritto allo studio (UDU) e numerose segnalazioni da parte del corpo studentesco, è stato cacciato dall'Università di Pavia il professore d'inglese del corso di Comunicazione innovazione e multimedialità (Cim).

Tante le mail inviate dagli studenti fino a pochi giorni fa, quando il professore è stato ufficialmente cacciato.

Le motivazioni che hanno spinto gli studenti a denunciare il docente sono state:

1- aver imposto l'acquisto del suo testo universitario, pena l'esclusione dalla frequenza del corso/esame;

2- aver utilizzato un linguaggio inappropriato, spesso offensivo nei confronti degli studenti;

3- essersi presentato in aula in evidente stato di ebbrezza.

SE ANCHE TU STAI VIVENDO UNA SITUAZIONE SIMILE NELLA TUA SCUOLA O FACOLTA' NON ESITARE A CONTATTARCI!

ScuolaZoo.com grazie alla sezione SOS Studenti raccoglie le segnalazioni degli studenti di tutt'Italia. A rispondere all'indirizzo scuolazoo@gmail.com una giurista e il team di ScuolaZoo, sempre pronti ad aiutarvi.

ScuolaZoo sempre dalla parte degli studenti.

ScuolaZoo non è nuova ai professori "bizzarri". Per fortuna non tutti sono molesti!

[jwplayer mediaid="172555"]