Rappresentanti di Istituto con ScuolaZoo!

19 ottobre 2011

DIVENTA RAPPRESENTANTE DI ISTITUTO con SCUOLAZOO!

Se ti fai aiutare da ScuolaZoo, noi ti metteremo a disposizione una corsia preferenziata con la nostra giurista che ti darà consulenza legale per ogni questione spinosa della tua scuola (muri che crollano, cosa fare con un professore sopra le righe, come farci valere e fronteggiare le ingiustizie scolastiche!).

Per i ritardatari che non si sono ancora candidati, leggetevi la nostra guida qui http://www.scuolazoo.com/sosstudenti/guida-rappresentanti-di-istituto

UNISCITI AL GRUPPO UFFICIALE DI FACEBOOK DEI RAPPRESENTANTI DI ISTITUTO D'ITALIA, CLICCA QUI:

ScuolaZoo ti dà la possibilità di installare GRATUITAMENTE un distributore di preservativi o di assorbenti (o entrambi!) nella tua scuola: nessun costo per te, per la tua classe o per la scuola... pensiamo a tutto noi ;D Sai che figata poter prendere i preservativi nei bagni della tua scuola senza il bisogno di dover andare in farmacia?

BASTA INGIUSTIZIE,

SCUOLAZOO FA SENTIRE LA TUA VOCE!!!

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, SCRIVI! SAREMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE ;D

scuolazoo@gmail.com