ScuolaZoo al Job&Orienta 2014 di Verona

10 novembre 2014
Giunto alla 24esima edizione, torna JOB&Orienta, il più grande salone gratuito sull’orientamento, scuola, formazione e lavoro, che si terrà dal 20 al 22 novembre 2014 alla Fiera di Verona. La mostra-convegno si pone come luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione, con informazioni ed eventi utili all’orientamento dei giovani. Il Salone prevede un fitto calendario di appuntamenti culturali tra convegni e dibattiti, incontri e seminari.
In rassegna espositiva ci saranno due aree tematiche: la prima, dedicata al mondo dell’istruzione, propone una panoramica di percorsi formativi delle scuole secondarie di primo e secondo grado, la seconda, riservata all’università, la formazione e il lavoro. Quindi che tu sia uno studente delle scuole medie e hai bisogno di consigli per la scelta della scuola superiore o sei un maturando che non sa a che facoltà iscriversi, Job&Orienta è quello che fa per te!

Dopo che vi siete informati per bene, passate a salutarci allo stand di ScuolaZoo e scoprire tutto il nostro mondo! Vi daremo anche un'anteprima del ViaggioEvento che abbiamo organizzato per Capodanno 2015, per far sì che sia il più bello della vostra vita.

Comunque ricapitolando:

DOVE: JOB&ORIENTA | Fiera di Verona

QUANDO: DAL 20 al 22 NOVEMBRE 2014 (dalle 9:00 alle 18:00)

PERCHE': Ovvio perché ci siamo noi col nostro MITICO stand e per trovare delle risposte per il vostro futuro!

Ecco quello che siamo stati capaci di fare al Job&Orienta negli anni passati! :-)

[jwplayer mediaid="178935"]