ScuolaZoo al Salone dello Studente di Pescara

30 ottobre 2014
Non prendete impegni per il 5 e il 6 novembre: scegliete un giorno (o anche tutti e due insieme!) e fate un salto al Salone dello Studente di PescaraSi tratta di una fiera davvero bella che non potete perdervi assolutamente!

Innanzitutto perché avrete la possibilità di sfruttare tutti i servizi di orientamento che avrete a disposizione! Che tu sia alle medie o alle superiori troverai tutti i consigli e i suggerimenti di cui hai bisogno, per schiarirti le idee e per scegliere il percorso migliore per il tuo futuro!

Dopo che vi siete informati per bene, passate a salutarci allo stand di ScuolaZoo e scoprire tutto il nostro mondo! Vi daremo anche un'anteprima del ViaggioEvento che abbiamo organizzato per Capodanno 2015, per far sì che sia il più bello della vostra vita.

Comunque ricapitolando:

DOVE: SALONE DELLO STUDENTE | Palacongressi d'Abruzzo

QUANDO: DAL 5 al 6 NOVEMBRE 2014 (dalle 9:00 alle 14:00)

PERCHE': Ovvio perché ci siamo noi col nostro MITICO stand e per trovare delle risposte per il vostro futuro!

Tutto chiaro? Vi aspettiamo al Salone dello Studente di Pescara!!!