#Info studenti

ScuolaZoo conquista un'Assemblea d'Istituto a Trento!

16 aprile 2013
Voi continuate a chiamarci, ScuolaZoo continua a risponde!
Oggi il nostro Staff si trova a Trento, all'Istituto Tecnologico Michelangelo Buonarroti, vicino agli studenti.  
Continua il tour nelle vostre scuole. Dopo il grandissimo successo dell'Assemblea di Grottamare, sono state tantissime le richieste per venire nelle vostre scuole, ed oggi, insieme alla nostra giurista e allo Staff di ScuolaZoo, siamo a Trento, per risolvere i vostri problemi scolastici.
Dopo avervi aiutato con l'orologio bigliettino a superare gli esami più duri, eccoci che scendiamo in campo direttamente al vostro fianco mettendo a vostra disposizione lo Staff Migliore d'Italia! Ecco le foto live di quello che sta succedendo ai vostri "colleghi"! :)
Chiamaci o scrivici una mail a scuolazoo@gmail.com, e invitaci nella tua scuola;ScuolaZoo non vi abbandonerà! :)
E dopo il faticoso anno scolastico vi aspetta la desiderata "libertà dai libri".... il tuo viaggio di maturità ti aspetta!
[jwplayer mediaid="174100"]

Voi continuate a chiamarci, ScuolaZoo continua a rispondere!

Oggi il nostro Staff si trova a Trento, all'Istituto Tecnologico Michelangelo Buonarroti, dove ha reso irresistibile una noiosa assemblea d'Istituto!

Dopo il grandissimo successo dell'Assemblea di Grottammare, sono state tantissimi gli inviti a venire nelle vostre scuole, ed oggi, insieme alla nostra giurista e al nostro Staff, siamo a Trento, per risolvere i vostri problemi scolastici.

Durante l'assemblea un ospite inatteso ha fatto il suo ingresso nell'aula magna, tra lo stupore di tutti gli studenti. Guardate le foto e rendetevi conto del livello di follia raggiunto!:)

Se anche tu vuoi vivere un'assemblea indimenticabile scrivici una mail a scuolazoo@gmail.com, e invitaci nella tua scuola!!!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo