#Info studenti

ScuolaZoo ti invita al cinema con Warm Bodies: L'amore prende vita

9 gennaio 2013
.

warm bodiesSe pensavate di aver visto tutto in fatto di amori impossibili...siete fuori strada. Il film che vi vogliamo consigliare questo mese è Warm Bodies,la storia d'amore tra uno zombie e un'umana. Che film vi viene in mente guardando la foto qui a sinistra? Esatto, gli autori infatti sono gli stessi di Twilight.

Ecco la trama: R è un giovane zombie che non ricorda più nulla del suo passato da umano. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma ha molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche sillabe, ma i suoi pensieri sono vivi e molto umani. Un giorno, mentre divora il cervello di un ragazzo (il cibo preferito dagli zombie), R assaggia i suoi ricordi.

Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; Intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un'esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l'amore per lei lo trasformerà in un morto diverso.

Da qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d'un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.

Questo il trailer di Warm Bodies distribuito da Lucky Red

Click here to find out more!

Mentre queste sono alcune scene del film in uscita il 7 febbraio

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo