#Info studenti

ScuolaZoo tour in Lazio: due giorni di Assemblee indimenticabili!

14 aprile 2014

Dopo il successo del Tour in Sicilia, 4 giorni e 4 scuole conquistate, oggi siamo partiti per dare inizio allo ScuolaZoo Tour in Lazio!!!

Così questa mattina siamo saliti a bordo del nostro pick up e ci siamo messi in viaggio in direzione di LATINA dove ci aspetta Gianmarco il Rappresentante dell'Istituto d'Istruzione Superiore San Benedetto che ci ha invitati a sconvolgere l'Assemblea della sua scuola.

Una volta conquistato il San Benedetto e diffuso la nostra allegria contagiosa tra studenti e professori, domani 15 aprile partiremo in direzione SORA per raggiungere l'Istituto Tecnico Commerciale capitanato dal Rappresentante Stefano!

Ovviamente stiamo preparando sorprese da paura per ogni assemblea, ma non possiamo dirvi di più! Possiamo anticiparvi che se seguite l'account di ScuolaZoo su WeChat potrete avere quale soffiata in anteprima, vedere e caricare le foto live, fare dichiarazioni d'amore o dire qualcosa ai prof che leggeremo noi sul palco. In più se sei un maturando potrai seguirci fino alla Maturità e ti staremo a fianco, con suggerimenti e anteprime sulle prove, per superarla nel migliore dei modi! Ecco come seguirci su WeChat!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo