ScuolaZoo tour in Sicilia: le Assemblee non si fermano mai!

25 marzo 2015
tour-regione-siciliaDopo le magnifiche assemblee del Tour in Lazio e Umbria, dopo la strepitosa esperienza del Tour in Emilia Romagna, del Tour in Basilicata e del Tour in Puglia  e del Tour in Campania, questa settimana saremo in Sicilia, per cinque assemblee straordinarie! Dal 25 al 30 marzo gli studenti siciliani sperimenteranno le Assemblee d'istituto più belle delle loro vita!

Ecco il calendario che seguiremo, le scuole in cui saremo e i R.I.S. che incoroneremo e renderemo immortali nei secoli dei secoli!

Quest’anno abbiamo un gruppo R.I.S. numerosissimo e siamo contentissimi di poter venire nelle vostre regioni, nelle vostre città e nelle vostre scuole a portarvi un po’ di noi! Grazie davvero di darci questa possibilità! E siamo certi che anche in Campania stiamo scrivendo un bellissimo pezzo di ScuolaZoo insieme ai R.I.S.!

Ecco tutte le FOTO di questo fantastico tour!