#Info studenti

ScuolaZoo tour in Sicilia: Palermo conquistata!

28 marzo 2014

Il nostro tour siciliano è ufficialmente partito col botto dal capoluogo siciliano: la prima tappa del nostro viaggio è infatti stata Palermo al Liceo Scientifico Statale Benedetto Croce capitanato dal nostro R.I.S. Alessandro Pizzo!

Il nostro Rappresentante d'Istituto ScuolaZoo, fresco fresco della vittoria del contest "R.I.S. del mese" ci ha invitati alla sua Assemblea d'Istituto e noi abbiamo approfittato anche per consegnargli il meritatissimo premio (a breve ne saperete di più :-))

Ci siamo veramente spaccati con i ragazzi del Benedetto Croce e molto interessante è stata anche la testimonianza di dove Marina Sajeva che ha parlato di CLAC.LAB, una realtà che si occupa di arte, cultura e condivisione delle idee! Tutti gli studenti, anche i più timidi, hanno potuto porre le proprie domande che abbiamo letto al nostro ospite attraverso il nostro account ScuolaZoo su WeChat 

Inoltre tutti i maturandi hanno scoperto che tramite l'account invieremo le soluzioni delle prove della prima e della seconda prova della Maturità! Una figata no?  Se sei anche tu un maturando disperato clicca qui per scoprire come seguirci!

A breve posteremo tutte le foto più belle di questa Assemblea indimenticabile! Ringraziamo Alessandro, preside, prof e tutti gli studenti di Palermo per l'accoglienza che ci hanno riservato!

G R A Z I E !

 

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo