#Info studenti

ScuolaZoo tour in Sicilia si conclude con la conquista di Riposto (Catania)!

31 marzo 2014
Sabato 29 si è purtroppo concluso il nostro spettacolare tour nelle scuole siciliane: ovviamente tutte scuole dove i rappresentanti degli studenti non sono rappresentanti come tanti ma degli incredibili R.I.S., studenti candidatisi ed eletti nella LISTA SCUOLAZOO!

E sabato abbiamo chiuso in bellezza all'IISS ITN-ITG-IPS di Riposto (Catania) la scuola del nostro R.I.S. Alessio La Rosa. La prima parte è stata dedicata al dibattito con l'ospite Domenico Gravagno, web designer, che ha fatto della sua passione un lavoro. A 26 anni infatti è fondatore di due start-up di successo. Tramite l'account ScuolaZoo di WeChat anche quelli più timidi o che stavano in fondo hanno potuto porre le proprie domande all'ospite che noi abbiamo letto sul palco! Abbiamo così anche svelato ai maturandi che proprio tramite l'account WeChat sveleremo in tempo reale le soluzioni delle tracce di prima e seconda prova della Maturità, ma questo non ditelo ai prof! Ecco come seguirci!

Poi abbiamo iniziato a scatenarci come solo noi sappiamo fare, pompati dalla musica e della vostra energia contagiosa! Figuratevi che ci hanno offerto anche gli arancini!!! Che figataaaa!

Ecco le prime foto di questa indimenticabile Assemblea d'Istituto! Quando ci riprenderemo da questo tour straordinario posteremo le altre! :-)

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo