#Info studenti

ScuolaZoo tour in Lazio e Umbria: due strepitose Assemblee R.I.S.!

17 febbraio 2015

Il 17 e il 19 febbraio conquisteremo il centro Italia con due fantastiche Assemblee d'Istituto nelle scuole di due R.I.S. molto speciali!

Martedì 17 saremo a Viterbo nello specifico all' Istituto Tecnico Tecnologico Statale Leonardo Da Vinci capitanato dal nostro mitico Glendi Simoni. Per sapere cosa abbiamo in programma e di cosa parleremo e per vedere tutte le foto puoi leggere Assemblea d’Istituto R.I.S. all’ITIS “Leonardo Da Vinci” di Viterbo.

Una volta conquistato il Lazio partiremo alla volta dell'Umbria e precisamente approderemo a Narni (che non è la stessa cosa di Narnia, state tranquilli). Saremo ospiti del nostro caro Paolo Destilo e del suo Istituto di Istruzione Superiore "Gandhi". Ne vedremo delle belle anche qui, potete starne certi! Ecco quello che abbiamo fatto insieme Assemblea d’Istituto R.I.S. all’I.I.S. “Gandhi” di Narni.
Continuate a seguirci con gli aggiornamenti live da queste due regioni che fra poco saranno travolte da tutta la nostra carica e il nostro entusiasmo! :-)
lazio_umbria
 
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo