#Info studenti

Scuole Italiane: Il LICEO Scientifico

23 settembre 2011

Cavezzi FonzieMi chiamo Cavezzi e ho 16 anni. La mia missione? Farmi espellere da tutte le scuole d'Italia.

2a settimana Finita la terza media ci facciamo tutti una serie di domande importanti: "E adesso? Cosa voglio fare nella vita? Fare la cavia umana in Svizzera è una valida alternativa allo studio?"

Alle prime due domande, dopo aver capito che "giocare alla Playstation e guardare donne nude" non è una risposta accettabile, si risponde dividendosi in due gruppi: quelli che sanno cosa vogliono fare, e quelli che non lo sanno.

Quelli che non hanno la minima idea di cosa fare della propria vita vanno tutti a fare il liceo scientifico!!

Questa, secondo me è la prova che MASOCHISMO UMANO. Perchè al liceo scientifico ci si fa notoriamente un ca**o così.

Quindi, quelli che ci vanno fanno più o meno questo pensiero: "Non so cosa fare nella via. Bene. Intanto comincio a farmi un ca**o così, senza motivo, poi vediamo..."

Nella classifica dei luoghi più divertenti al mondo, il liceo scientifico occupa il 974° posto: tra il cimitero e l'ascensore bloccato. Questo per vari motivi.

Il liceo scientifico è un regno basato sulla calcolastrice scientifica. Date un paio di maracas a una scimmia, e avrete un'idea di quanto si divertano gli studenti con la calcolastrice scientifica. Con questo oggetto misterioso i bradipi tonti e sgraziati che popolano le gabbie dello scientifico fanno le seguenti cose: 

- i calcoli (tutti: nessun alunno dello scientifico è in grado di dirti il risultato di 2 + 2 senza smanettare per almeno cinque minuti)

- nascondono i bigliettini (vengonio incollati dietro la calcolatrice ma anche sopra, sotto, di lato, all'interno).

(...continua...)

Cavezzi - Siamo una classe fortissimi

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Scuola"Siamo una classe fortissimi" è il secondo libro scritto da ScuolaZOO. Una storia vera, l'esperienza di uno studente in guerra continua con i propri professori. Una scommessa, l'impresa di girare e farsi espellere da tutte le scuole d'Italia. 

E' uscito!! Cercalo e leggi tutte le fantastiche storie.

Lo trovi nelle migliori librerie!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo