Se Copiare fosse un'arte ora sarei più famoso di Caravaggio

6 luglio 2012

Copiare è una gran cosa

Nove mesi di scuola, nove mesi di sveglia al mattino presto, nove mesi di compiti in classe e interrogazioni, nove mesi di note per qualche battuta di troppo. Nove mesi sono davvero troppi, è un'ingiustizia! Figuriamoci poi dopo la scuola, avremo a stento una settimana di ferie, a patto di trovare un lavoro! La cosa più giusta sarebbe distribuire i 3 mesi in maniera diversa, magari spezzettarli in 3 parti così ogni tre mesi di scuola si avrebbe un mese di vacanza.... Molto meglio no? Così uno si ricarica dello stress e sta tranquillo! E poi magari trasformare le scuole italiane seguendo quelle americane, sai che figata il ballo di fine anno, la squadra di football, LE SUPER FESTE ALLA AMERICAN PIE! Oramai a forza di guardare telefilm e i simpson mi sono innamorato del sistema scolastico americano! E voi che ne pensate? Cosa vorreste cambiare della vostra scuola? Per quanto riguarda le feste in spiaggia, quelle fighe con musica fantastica, tutti in costume, bagno di mezzanotte non c'è problema, ci pensiamo noi di ScuolaZoo ad organizzarle nei nostri viaggi. Il divertimento è sempre assicurato, per chi non avesse ancora dato un'occhiata quihttp://www.scuolazoo.com/viaggi trovate tutta la lista delle nostre mete! Non vedo l'ora di partire!