Si autofinanziano e tinteggiano le aule della scuola, guidati da un R.I.S.

27 marzo 2015
Il R.I.S. Paolo Destilo insieme alla sua scuola Istituto di Istruzione Superiore "Gandhi" Narni (Terni) ha voluto fare un gesto concreto per dare colore alle loro classi.. letteralmente!
Con l'appoggio della stessa scuola è infatti stato possibile ritinteggiare la aule, ma si sa.. in questi casi ogni mano è benvenuta e preziosa: ci hanno chiesto aiuto e noi non ci siamo di certo tirati indietro.
Avevamo già conosciuto meglio Paolo in una bellissima intervista ed eravamo stati invitati anche alla loro Assemblea d'Istituto, qualche settimana fa. Quindi nella loro scuola ci sentivamo a casa e abbiamo deciso volentieri di dare loro una mano. Secondo noi tutti gli studenti dovrebbero avere la possibilità di studiare in un ambiente gradevole, sicuro e confortevole.
Ecco le foto della bella giornata passata insieme ai fantastici ragazzi di Narni!
Come sempre c'impegniamo in prima persona a rendere le nostre scuole un posto migliore!
R.I.S. e ScuolaZoo: insieme cambiamo la scuola!