#Info studenti

Si laurea e fa un regalo ai suoi genitori lasciandoli a bocca aperta

21 luglio 2016

Compiere dei sacrifici per i propri figli è qualcosa che nessun genitore può evitare. Ci sono genitori che lo danno a vedere, ricordandoci ogni tanto quello che hanno sacrificato per noi. Mentre altri tacciono. Ad ogni modo i genitori hanno la speranza che un giorno questi siano ricompensati.

Questa speranza è stata sicuramente realizzata nella vita di Jane e David, una coppia di genitori sulla cinquantina del Manchester (Inghilterra), quando il loro figlio appena dopo la proclamazione della laurea ha consegnato loro un assegno che testimoniava il fatto che avesse pagato il mutuo della casa dei genitori per ringraziarli di averlo fatto studiare in un ambito come l'arte che oggigiorno non è così stabile.

Probabilmente vi starete chiedendo dove ha preso i soldi il giovane Andy Evans. Già, come ha fatto? Ecco, Andy, anche chiamato con il suo nome d'arte "Doddz", - che ha deciso di intraprendere gli studi di Graphic Designer - ha guadagnato questi soldi vendendo le sue opere d'arte. Inoltre, ora che ha rivelato di essere lui a disegnare quegli splendidi graffiti sulle strade della città di cui in molti fino ad oggi si erano domandati chi fosse l'artefice, tutti sono ancora più desiderosi di averne una.

[caption id="attachment_262868" align="aligncenter" width="471"]Schizzi di Andy Evans Schizzi di Andy Evans[/caption]

Insomma, una vera soddisfazione per la mamma e il papà di questo ragazzo che oggi ci regala una storia di cui tutti noi vorremmo essere protagonisti e che potrebbe rappresentare un'ispirazione, soprattutto tra gli studenti tra noi che vorrebbero cominciare l'università.

 Anche voi pensate che, soprattutto in paesi come l'Italia, settore come quello artistico sia molto sottovalutati e sottopagati? Fateci sapere nei commenti!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo