Sondaggio: come finirà il vostro anno scolastico?

29 maggio 2013

il sondaggio di scuolazooAperto il nuovo sondaggio della settimana de "La voce degli studenti"! Oggi i diretti interessati siete voi! La domanda della settimana è: “come finirà il vostro anno scolastico?” La fine della scuolaè ormai alle porte e ScuolaZoo vuole sapere cosa vi troverete sulla pagella.

Promossi, rimandati o bocciati? Queste le 3 opzioni tra cui scegliere, mancano ormai meno di due settimane, tra chi si accinge ad iniziare la maturità e chi ancora studia per recuperare le ultime materie così da passare l'estate senza problemi ci sono i meno fortunati che quest'anno invece si preparano ad un estate sui libri per recuperare i debiti e chi invece ormai rassegnato si accinge a leggere bocciato vicino al suo nome.

Insomma, votate e raccontateci come vi preparate a quest'estate e alla fine dell'anno, noi vi lasciamo con i risultati dello scorso sondaggio che potete trovare qui: Scuola Italiana senza Carta Igenica! Alla prossima ragazzi! E ricordatevi, Scuolazoo siete voi!

Simone Cioè & Riccardo Gemma

Come finirà il vostro anno scolastico?