Splatoon e ScuolaZoo arrivano a colorare le vostre scuole!

26 maggio 2015
111Molti studenti aspettano l'arrivo dell'ultimo giorno di scuola per bagnarsi e divertirsi a colpi di bottigliate d'acqua... Ma se vi proponiamo di meglio, e prima che finisca la scuola? Proprio così! Lo staff di ScuolaZoo vuole divertirsi con voi, un divertimento tutto a tema Splatoon! Ma cosa vuol dire? Splatoon è un videogioco per Wii U in cui i personaggi si combattono a suon di pistole ad acqua colorata per il controllo del campo da gioco e della vittoria. Quando noi di ScuolaZoo l'abbiamo scoperto ce ne siamo innamorati e abbiamo assolutamente voluto rendere il videogioco realtà. E abbiamo deciso di portarlo nelle scuole per giocare con voi!

Dove: Saremo a Milano, Roma e Bologna!

Quando: il 3 e 4 Giugno

Vi aspetteremo all'uscita della scuola e sarà impossibile non riconoscerci grazie alle magliette di ScuolaZoo e le bandiere di Splatoon! Quello che faremo sarà ricreare in tutto e per tutto il videogioco nella vita reale: per questo distribuiremo ai partecipanti pistole caricate con acqua colorata (ma tranquilli, si lava facile!). Dopo aver spiegato a tutti le regole uno dei nostri animatori urlerà "Splatoon!" e la partita avrà ufficialmente inizio! Lo scopo sarà quello di colpire il più possibile il "bersaglio" (sceglieremo uno dei nostri animatori che più se lo merita!). Il nostro bersaglio avrà una bandiera di Splatoon e indosserà una tuta bianca con diverse aree da colpire. Il giocatore che riuscirà a colpire e colorare più aree possibili del nostro bersaglio (che farà di tutto per sfuggire ai getti d'acqua!) vincerà un esclusivo premio Nintendo! Vi abbiamo incuriosito? Ottimo, perchè noi non vediamo l'ora di andare davanti alle scuole e dare il via al gioco! Ecco le scuole in cui saremo in questi due fantastici giorni di divertimento dopo-lezione:

MILANO - Mercoledì 3 Giugno: Istituti Cardano e Gentileschi, Via Giulio Natta, 11

MILANO - Mercoledì 4 Giugno: Liceo Scientifico Volta, Via Benedetto Marcell, 7

ROMA - Giovedì 3 Giugno Liceo Scientifico Peano, Via Francesco Morandini, 38

ROMA - Giovedì 4 Giugno Liceo Scientifico Pasteur, Via Giuseppe Barellai, 130

BOLOGNA - Giovedì 3 Giugno
Liceo Artistico Arcangeli, Via G. Marchetti, 22

BOLOGNA - Giovedì 4 Giugno ITC Luxembourg, Via dalla Volta, 4

Non sei uno studente delle scuole che abbiamo elencato? Passa lo stesso a trovarci e immergiti nel gioco o rimani ad assistere con noi!

Guardate il video per prepararvi a queste fantastiche giornate!

Noi non vediamo l'ora di iniziare, e voi?