#Info studenti

Street Dance 2 in arrivo al cinema

29 marzo 2012

 

Siete pronti per compiere un viaggio emozionante e unico attraverso il mondo della street dance

Siete pronti a farvi trascinare dalla musica, da coreografie spettacolari e da sfide di ballo all'ultimo respiro?

Bene, perché il 18 aprile esce finalmente nei cinema italiani "Street Dance 2", un'esperienza che non potete perdere! Non è indispensabile amare la danza per restare conquistati da questo film: vi catturerà con salti che sfidano la gravità, con colonne sonore che sono pura energia, e con una trama avvincente e per niente scontata di cui vi diamo solo un piccolo assaggio. 

Il protagonista Ash - tranquilli, non è un allenatore di Pokemon ma uno streetdancer - si ritroverà a dover riunire i più grandi ballerini delle strade di tutta Europa per realizzare il suo sogno: battere la migliore dance crew del mondo! In tutto questo 'ballare' e 'saltare' non può certamente mancare anche il 'rimorchiare'! Il nostro Ash perderà la testa per la bella Eva, e... come dargli torto? Chi la interpreta infatti è nientepopodimeno che Sofia Boutella, la straordinaria ballerina che negli ultimi tempi si è esibita in numerosi concerti e video musicali, insieme a Madonna, Jamiroquai, Chris Brown e Rihanna. Insomma, mica l'ultima arrivata! ;) 

Per godervi al meglio la battaglia fra crew (e le curve di Sofia) dovrete ovviamente inforcare i vostri occhialini 3D, ma tranquilli, se non siete patiti della terza dimensione, il film sarà nelle sale anche in 2D
Attenzione: anche se avrete l'impressione che le mani e i piedi degli streetdancer escano fuori dallo schermo, non vi preoccupate... è tutto normale! :)

 


E in anteprima, solo per voi... ecco il trailer ufficiale del film!


PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo