Quel Capodanno 2013 ad Amsterdam con ScuolaZoo

8 febbraio 2013

Foto gruppo ScuolaZooOra sedetevi un attimo e rispondete a questa semplice domanda: quale gruppo di pazzi se non ScuolaZoo avrebbe potuto organizzare un Capodanno così strepitoso come quello del 2013 ad Amsterdam?

Nonostante il freddo pungente d'Olanda, nonostante le notti passate a... non dormire, nonostante la stanchezza devastante al ritorno a casa, credo proprio che questo Capodanno non lo dimenticheremo tanto presto.

Come fare a scordare il Pub Crowl e i cori per le strade della città (secondo voi ci sarà permesso ritornare?); e le "passeggiate" lungo il Red Light District o la tappa all'Heineken Factory. Quanti di voi vorrebbero essere rimasti a vivere lì? Per non parlare del fatto che un'armata di 250 persone ha invaso un tram in direzione dello ScuolaZoo Boat Party: questa certamente resterà una delle esperienze che difficilmente potrete rivivere in vita vostra. Quella barca che seminava il delirio per i canali di Amsterdam. Se ci ripenso mi vengono i brividi!

E poi top del top: il mitico cenone di Capodanno e la notte sensazionale a ballare fino all'alba, grazie all'entusiasmo di tutto il nostro Staff e alla vostra carica interminabile.

Quante novità in soli pochi giorni? Quanta gente nuova, quanti nuovi amori, quanto divertimento, quanto alcol, quanta musica... Quante emozioni tutte condensate in tre giorni? Potete riviverle nel video che racchiude i momenti più belli del Capodanno 2013, targato ScuolaZoo.

E se vi scende la lacrimuccia per la nostalgia non disperate: stiamo già organizzando la prossima vacanza firmata ScuolaZoo (Pag, Corfù, Ibiza, Lloret e tante altre).  Lo sapete già che non ve ne pentirete, no?