Suicide Squad: finalmente il trailer del film che vede protagonista il Joker di Jared Leto

14 luglio 2015

A poche ore dalla fine del Comic-Con di San Diego, la Warner Bros rilascia l'attesissimo trailer di Suicide Squad, il film che vede come protagonista il Joker di Jared Leto. Una figura che ha fatto molto discutere negli ultimi mese, forse perchè il personaggio non poteva fare a meno di entrare in competizione con le versioni interpretate rispettivamente da Jack Nicholson e Heath Ledger in due assoluti capolavori come il "Batman" di Tim Burton e ne "Il cavaliere oscuro" di Christopher Nolan.

jared leto in Suicide Squad

Nonostante il trailer di quasi 3 minuti, la trama del film non è ancora molto chiara, ciò che è lampante invece è il cast stellare che vanta la pellicola: da Will Smith a Cara Delavigne e Margot Robbie. Il ritmo è incalzante e le scene si susseguono in un turbinio di scontri e violenza per terminare con un terrificante Joker che si rivolge alla vittima di turno con parole a dir poco inquietanti: "Non voglio ucciderti, ti farò soltanto molto ma molto male." Eccovi un assaggio!

[jwplayer mediaid="217745"]

Difficile resistere! Gli appassionati del genere dovranno però attendere ancora prima di potersi gustare la visione di Suicide Squad: pare infatti che il film uscirà nelle sale americane solo il 5 agosto 2016 e in quelle italiane a partire dal 17 agosto 2016.

Cosa dovremmo aspettarci? Di certo le premesse non sono niente male!