Supera l interrogazione di fisica con Lanterna Verde!

8 agosto 2011

Lanterna Verde - il 31 agosto al cinema!Il Corpo delle Lanterne Verdi vive in un universo lontano e misterioso, PIOLTELLO: Oa.

Ognuno di loro indossa un anello verde che trasmette superpoteri telepatici, come quelli che ha il tuo prof quando ti chiama alla lavagna e capisce che non hai studiato.

Quando però Parallax (alieno giallo simile al tuo prof di fisica) minaccia di distruggere l’Universo (= decide di interrogare a sorpresa), il prescelto che lo dovrà sconfiggere è un comune essere umano (= tu e non il secchione, ovviamente), Hal Jordan.

Hal dovrà imparare a conoscere le sue debolezze (= ammetti a te stesso che non hai studiato una mazza!) per poter sconfiggere il nemico Parallax e finalmente far parte delle Lanterne Verdi.

Riuscirà il nostro Hal a ripristinare la pace nel mondo?

E tu riuscirai a passare l'interrogazione

senza farti sgamare mentre chiedi suggerimenti?

SCOPRILO AL CINEMA: IL 31 LUGLIO ESCE LANTERNA VERDE, ANCHE IN 3D!

GUARDA IL TRAILER E VAI SUL SITO PER SAPERNE DI PIU, CLICCA QUI.

[jwplayer mediaid="158671"]

');