#Info studenti

Che lavoro farai da grande? Adesso te lo dice un test!

6 ottobre 2014


fonte : blog.vanityfair.itOgnuno di noi è in fondo un po’ artista
e della cultura alla fine lo sappiamo bene che non possiamo farne a meno. Almeno una volta nella vita infatti è capitato a tutti di emozionarsi leggendo un libro, o rabbrividire sentendo una canzone particolarmente bella, o ancora pensare a quanto un pittore sia stato bravo a dipingere un quadro di cui noi nemmeno sapremmo abbozzare il disegno.

E chissà, è probabile che questo artista che noi nascondiamo debba essere tirato fuori, magari nel lavoro che un giorno eserciteremo. Per scoprire a quale tipo di lavoro legato alla cultura potrebbe essere più adatto ognuno di noi oggi ci aiuta il sito dedicato agli amanti della lettura e della cultura Libreriamo  che con un test ci aiuta a conoscerci meglio e a conoscere meglio i nostri gusti e le nostre inclinazioni (per conoscerti meglio e conoscere meglio il tuo partner fai anche il test di Libreriamo per scoprire che coppia lettararia vi rappresenta di più). Un test brevissimo che potrebbe aiutare chi come noi studenti un giorno dovrà decidere cosa farne della propria vita o che proprio a breve dovrà scegliere che scuola fare il prossimo anno ed è già in piena crisi!

Biblioterapista, art blogger, guida di un raffinato museo.. scopri cosa potresti essere tu e faccelo sapere nei commenti qui sotto o all’indirizzo infostudenti@scuolazoo.it! Ma ora basta con le chiacchiere..

 INIZIA IL TEST!

Enrica Denasio di Infostudenti - ScuolaZoo

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo