#Info studenti

Lo ScuolaZoo Tour si è concluso nel modo migliore, grazie a tutti i nostri fan!

1 ottobre 2012
SI E' CONCLUSO IL TOUR SCUOLAZOO,
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO

Lo ScuolaZoo tour si è concluso nel migliore dei modi, abbiamo vissuto delle esperienze indimenticabili! Sono del tutto sincero quando dico che ci siamo sentiti a casa in ognuna delle città che abbiamo visitato. Non ci avete fatto mancare nulla ma soprattutto ci avete dato una grande prova di affetto! Alla grande! Non pensavamo davvero di avere un seguito di fan così affezionato, siete stati fantastici davvero, c'erano i fan più accaniti e cazzeggiatori, pronti a scambiare i Diari presi (per sbaglio) con quelli di ScuolaZoo, perché sappiamo tutti che il nostro diario è IL MIGLIORE! Ecco le nostre tappe:

Milano 24 Settembre, Scuolazoo c'era! Ci siamo divertiti tantissimo nonostante il maltempo! Abbiamo scambiato i nostri diari ScuolaZoo con gli altri, in modo che tutti possano avere il proprio Diario personale Scuolazoo :)

SZ in tour ScuolazooTOur Limoni duri Scuolazoo

 

Bergamo 25 Settembre, Scuolazoo c'era! Affiatatissimi come non mai, siamo riusciti a strapparvi un sorriso nonostante fosse ricominciata la scuola! "Mamma oggi non posso andare a scuola, devo andare a ritirare la mia copia del Diario di ScuolaZoo!!":

Scambio Diari ScuolaZoo  Scambio diari ScuolaZoo  Scuolazoo Tour

Torino 26 Settembre, Scuolazoo c'era! Un'altra fantastica giornata, piena di divertimento. Ci avete accolto, davanti scuola, con un calore enorme. Siamo stati più che felici di incontrarvi, ogni giorno ci innamoriamo dei nostri fan più accaniti. Poi Torino è bellissima, come del resto le persone che ci hanno accolto:

Zoo Tour  zoo  zoo

Bologna 27 Settembre, Scuolazoo c'era! Super, super ritrovo, grandi i ragazzi che c'erano che hanno marinato la scuola per noi! Siete F A N T A S T I C I! Abbiamo passato una giornata fantastica e sicuramente torneremo a trovarvi. Ma come è bello andare in giro per i colli bolognesi, col diario scuolazoo che ti fa ridere:

   Scuolazoo tour  scuolazoo  scuolazoo tour

 

Firenze 28 Settembre, Scuolazoo c'era! Firenze, la città d'arte per eccellenza, bellissima come poche. Ci siamo sentiti subito a nostro agio, del resto siamo degli artisti anche noi, del copiare, ma comunque artisti:

Scuolazoo Tour  Scuolazoo Firenze  Scuolazoo Firenze 

Roma 29 Settembre, Scuolazoo c'era! Roma la capitale, Roma la città della storie dei monumenti spettacolari. Siamo andati al Colosso in stile ScuolaZoo, siamo i gladiatori del nuovo millennio e i prof sono i leoni:

Scuolazoo Roma  Scambio diari Scuolazoo  ScuolaZoo Tour Roma

Ebbene signori e signori, dopo il grande successo del concorso "Fai la foto col Cartolaio"  e del Tour ScuolaZoo non possiamo che continuare a ringraziarvi e mandarvi "abbracci gratis immensi volanti". Questo vostro calore ci spinge a continuare nella nostra missioni di cazzeggio olimpionico, per tirare su il morale del maggior numero di studenti possibili. Ci avete caricati alla grande, siamo pronti per un anno pieno di soprese e contenuti divertenti!! Scuolazoo non vi abbandona!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo