#Info studenti

Ogni anno, puntualmente, dico "Quest'anno studierò seriamente" ma poi finisco come sempre a cazzeggiare

6 settembre 2012

Copiare con scuolazoo

 

Ogni anno sempre così, studierò, farò il serio, in classe sarà attento e prenderò appunti, poi inizia la scuola e faccio tutto il contrario.

C'è facebook che mi distrae, devo impegnarmi nei vari giochi online, poi giustamente ci sono gli amici con cui devo uscire, il calcetto e poi dovrei anche dormire. Sono un ragazzo molto molto impegnato ecco perché non riesco a studiare.

La soluzione ideale sarebbe avere un clone che va a scuola al posto mio, segue le lezioni al posto mio, non dorme e studia. Ma perché non lo inventano? Altro che mediashopping, queste si che sono cose davvero utili.

Fortuna che di cose belle ce ne sono anche a scuola: le passeggiate nei corridoi, le cazzate coi compagni, la ricreazione, la campanella... Quest'anno so che non riuscirò ad essere serio e diligente ma cercherò davvero di fare di più... (scherzo ovviamente).

E comunque per non sentire troppo il peso del ritorno a scuola passerò le giornate a sfogliare il Diario ScuolaZoo, voi l'avete preso? Quest'anno l'abbiamo riempito di foto e immagini divertenti e ci abbiamo aggiunto l'utilissimissima sezione biglietti, per copiare meglio!

Poi ho anche l'orologio bigliettino quindi i compiti in classe non mi spaventano, al massimo la mia preoccupazione sono le interrogazioni, ma su quello ci lavorerò ed escogiterò metodi per barare, anzi se li trovate fatemi sapere anche voi:)

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo