#Info studenti

Trovare il lavoro giusto per noi: più facile con Monster

3 novembre 2016

Se c'è una cosa che distingue noi Millenials dalle altre generazioni è la ricerca del lavoro. Si sa che siamo particolarmente esigenti e che quello che ci preme di più è fare nella vita quello per cui abbiamo studiato, ma non solo. Un recente studio ha dichiarato che noi Millenials tendiamo a cercare un lavoro in aziende che corrispondano ai nostri ideali, in cui sappiamo che i colleghi che troveremo se non avranno le idee proprio uguali alle nostre, per lo meno le avranno simili.

monster_512-384_resize

Come aiutarci quindi nell'impresa di trovare un lavoro adatto a noi? E come aiutare le aziende a sviluppare una propria identità, a mostrarla e farla diventare conosciuta sul web e trovare così in modo semplice semplice dei possibili candidati per i posti di lavoro vacanti che il capo dell'azienda vorrebbe riempire in modo astuto? Ci pensa una nuova piattaforma online Monster che agisce secondo questo progetto favorendo l'occupazione dei giovani. 

Se volete saperne di più andate direttamente sul sito di Monster, chissà che non troviate idee interessanti per la vostra futura carriera lavorativa.

E voi, v'immaginereste di lavorare in qualche azienda famosa? Per quale motivo? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti qui sotto!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo