Un alieno ti regala un anello: cosa fai?

21 luglio 2011

Tu sei un normalissimo pilota collaudatore. In realtà non è così comune essere un pilota collaudatore, ma tra le professioni atipiche è sempre meglio di un addetto spurghi, no?

Beh, un giorno, mentre cammini nella tua città, che potrebbe essere Poggibonsi come New York City, un comunissimo alieno morente decide di regalare a te, proprio a te, un anello.

Lo accetti?

Risposta A) Decidi di accettarlo: ora che hai questo anello non solo ti sentirai più fashion, ma sarai obbligato a salvare il mondo da una forza oscura per ripristinare la pace nel tuo pianeta. Forse è un po' sbattimento, ma almeno sarai ricordato da tutti come un eroe. Se ci riesci ovviamente...

Risposta B) Rifiuti l'anello e continui a camminare, ma un vaso ti cadrà in testa mentre stai cadendo in un tombino aperto. Scoprirai che l'alieno è uno sciamano che ti ha tirato una maledizione per non avergli prestato soccorso.

Risposta C) Un alieno morente??? non dovevi smettere con i tuoi farmaci senza il consulto del tuo medico!

Risposta D) Scopri davvero qual è la risposta giusta da dare all'alieno:

vatti a vedere Lanterna Verde

nei cinema dal 31 agosto, anche in 3D!

GUARDA IL TRAILER (E STA' ATTENTO AGLI ALIENI MORENTI)!

[jwplayer mediaid="158671"]

Se vuoi maggiori info e se vuoi qualche assaggio del film, clicca QUI :D

');