Una modella di Victoria's Secret come prof: esiste!

29 agosto 2016

E se vi dicessero che da settembre avrete una professoressa nuova che è stata ed è tutt'ora una modella di una delle più grandi firme di moda conosciute al mondo? Sicuramente se siete ragazzi, impazzireste! Eppure una cosa simile è successa davvero. Una modella che ha sfilato per firme come Dolce & Gabbana, Yves Saint Laurent e non solo... persino Victoria's Secret (che si conosce soprattutto per gli splendide "modelle-angelo" che sulla passerella sono in grado di far ingelosire per il loro fisico invidiabile moltissime donne) è diventata da poco professoressa. Anzi, meglio dire docente, perché lei insegnerà dal prossimo anno scolastico in una delle più prestigiose università al mondo: la Stanford University, in California.

tyra banks universuty

Ma non vi abbiamo ancora rivelato il suo nome! Lei è Tyra Lynne Banks. Ultimamente ha condotto uno show televisivo dove si scelgono le modelle ed era stata anche richiesta ad Harvard. Ora però, in California, insegnerà ai ragazzi (che saranno 25 al suo corso) come creare una marca a partire da loro stessi. Un corso di marketing che assicura essere molto serio, come anche lei che ovviamente avrà il duro compito di non distrarre i suoi studenti con la sua incantevole bellezza.

Insomma, ancora una volta chi pensa che una ragazza non possa essere bella ed intelligente allo stesso tempo è stato contraddetto dai fatti e il mondo femminile augura un'immensa fortuna a questa donna che ha saputo farsi notare non solo da un punto di vista fisico, ma anche intellettuale, come dovrebbe essere per tutte le donne.

Voi cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti qui sotto!