#Info studenti

Una settimana di scuola dura una vita, un mese di vacanza dura un attimo!

19 luglio 2012
Siamo arrivati a metà estate, che tragedia
Purtroppo è sempre così, ogni estate vola, passa velocemente, le giornate volano tra uscite con gli amici, calcetto, xbox, e divertimenti vari. Una settimana di scuola dura una vita, un mese di vacanza dura un attimo! Soprattutto ora che sono finiti i corsi di recupero per i debiti e ci si diverte di più. I pomeriggi ai giardinetti, le mattine passate a giocare a pallone al parco, le serate in giro per la città e i weekend al mare (con la famiglia del mio migliore amico:).
Tutto ciò è bellissimo! Se penso alla scuola, al tormento di 9 mesi, alla reclusione.... apprezzo anche il caldo più esagerato! Ma perché, perchè dico io, l'estate deve durare così poco?!?!?
L'unica cosa bella del ritorno a scuola è il primo giorno alla prima ora, quando tutti si raccontano quello che hanno fatto in vacanza. Subito dopo parte l'inferno! Ma quest'anno imparare la tecnica di Majin Bu e trasformerò il mio professore in un cioccolatino! E' deciso!
E vabbè dopo questo piccolo intervento sul blog torno a cazzeggiare su facebook e vi ricordo una cosa importante il nostro fantastico DIARIO ScuolaZoo! L'avete già preso? Quest'anno è ancora più ricco di battute e note divertenti!  Se non riuscite a trovarlo perché nella vostra città non è ancora arrivato o se sono già finiti (è possibile ed è successo:) vi ricordo che potete trovarlo anche sul nostro sito qui:  http://www.scuolazoo.com/shop/prodotto/diario2012
ScuolaZoo non vi abbandona :)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo