Uscite le seconde prove e le materie esterne di maturità 2012

23 gennaio 2012

Sono uscite le materie di seconda prova per la maturità 2012:

Liceo classico: Greco

Liceo scientifico: Matematica

Liceo linguistico: Lingua straniera

Liceo pedagogico: Pedagogia

Liceo artistico: Figura disegnata

Ragionieri: Economia aziendale

GeometriTopografia

Istituto professionale per i servizi alberghieri e della ristorazione: Alimenti e alimentazione .

Qua gli altri istituti e licei non presenti qua sopra. CLICCA QUI PER I CORSI ORDINARI

CLICCA QUI PER I CORSI SPERIMENTALI .

Sono queste alcune delle materie scelte per la seconda prova scritta degli esami di Stato 2012 e contenute nel decreto firmato dal ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Francesco Profumo che individua, tra l'altro, anche le materie assegnate ai membri esterni. Le prove scritte dell'esame di maturità 2012  si svolgeranno il 20 giugno (prima prova) e 21 giugno (seconda prova). .

Ora non ci resta che prepararci al meglio con queste seconde prove e scegliere una tesina favolosa da portare all'esame. - Per restare sempre aggiornato con le ultime news legate alla maturità 2012 diventa fan della nostra pagina su Facebook .