Vi aspettiamo alla fiera degli studenti di Vercelli!

26 novembre 2013
Dopo le fiere di Modena, Padova, Genova, Roma e Verona, la prossima fiera che vogliamo conquistare è "Orientarsi" di Vercelli! :-)

Oraganizzatevi per bene perché questa volta la durata dell'intera fiera è più breve: noi ci saremo col nostro stand fenomenale sia il 29 che il 30 novembre! Per cui scegliete un giorno tra i due e venite a salutarci!:-)

Le fiere studentesche sono davvero utili perché avrete la possibilità di sfruttare tutti i servizi di orientamento a disposizione! Addirittura in questa fiera di Vercelli potrete parlare direttamente con dei consulenti che vi daranno delle dritte personalizzate sul vostro futuro, in base alle vostre passioni e tenendo conto del vostro percorso e degli sbocchi lavorativi!

Finita la pausa-serietà passate dallo stand di ScuolaZoo per scoprire tutto il nostro mondo, prendere le nostre diaboliche invenzioni per copiare a scuola senza essere sgamati, tra cui l'ultimo modello del nostro Orologio Bigliettino!

Inoltre scoprirete cosa stiamo organizzando per festeggiare il Capodanno nel miglior modo possibile! Infatti stiamo preparando un viaggio indimenticabile con mete spaziali, che vanno da Amsterdam, Barcellona e località di montagna dove sciare e scatenarsi sulla neve!

Comunque ricapitolando:

DOVE: ORIENTARSI | CENTRO FIERE CARESENABLOT

QUANDO: DAL 29 AL 30 NOVEMBRE 2013

PERCHE': Ovvio perché ci siamo noi col nostro MITICO stand e per trovare delle risposte per il vostro futuro!

Tutto chiaro? Vi aspettiamo a ORIENTARSI di VERCELLI!